GameStop: Continua la superpromozione per passare a PlayStation 5!

PlayStation 5

GameStop ha lanciato una superpromozione per poter passare a PlayStation 5 alla fine di questo 2020, dedicata a tutti coloro che ancora non hanno una PS4 oppure hanno una PS4 standard.

Recandovi in uno dei punti vendita potete acquistare una PS4 Pro nuova o ricondizionata a un prezzo che parte da 129,98€ (approfittando dell’offerta di trade-in e portando una PS4 Slim più due giochi validi per l’iniziativa).

Quando a fine anno sarà lanciata ufficialmente PlayStation 5, la vostra PS4 Pro più due giochi validi per l’iniziativa avranno una valutazione garantita di 250€ per l’acquisto della nuova console Sony già al Day 1.

La superpromozione per passare a Playstation 5 è valida unicamente nei punti vendita GameStop. Potete trovare tutti i dettagli sull’iniziativa chiedendo ai commessi presso i punti vendita oppure sul sito ufficiale a questo indirizzo.


Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte


Fonte: GameStop

2 Commenti

  1. PS4 o PS4 Normale?!

    Tra-in, o trade-in?

    Ma andiamo redattore, siamo lí per sport oppure offrire un servizio migliore agli abbonati? Arrivato alla metà della seconda frase e già tocca prepararsi alla lettura di “V per Vendetta sulla grammatica Italiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here