Questo sarà davvero un bel Natale per tutti coloro che hanno prenotato PlayStation 5 da GameStop. Infatti la catena di negozi specializzata in videogiochi sta iniziando a distribuire una seconda ondata di console che potranno essere ritirate in negozio o consegnate a casa entro nelle prossime settimane.
Con un comunicato GameStop ha infatti fatto sapere che ha iniziato a evadere tutte le prenotazioni e gli ordini marchiate “D2“, ovvero con consegna o ritiro successivi al giorno del lancio. Questo significa che molti di voi potranno mettere sotto l’albero una nuova e fiammante PlayStation 5!
A differenza di altri rivenditori come Unieuro, Euronics e Trony dove le console sono andate letteralmente a ruba mandando in crisi i server, GameStop ha attuato una differente politica. Ha scelto di prendere prenotazioni nel lungo periodo anche dopo il lancio, e man mano che arrivano nuove scorte fa scalare la coda. Dopo aver consegnato le console prenotate per il giorno del lancio, si è passati a iniziare a consegnare le console definite “D2” che verranno consegnate entro Natale.
Per chi ancora non ha prenotato una PlayStation 5 è possibile ancora prenotarla con consegna nel 2021, finite le festività natalizie.
Allo scopo di aiutarvi a trovare con facilità una PS5 abbiamo creato una pratica guida che indica la disponibilità presso tutti i principali rivenditori, che aggiorniamo costantemente.
Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove potrete essere sempre aggiornati su tutte le promozioni più importanti e la disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.