GameStop: inaugurata a Milano la sua prima sala gaming

gamestopzing-inaugura-nuova-saletta-gaming
Banner Telegram Gametimers 2

Un oasi felice nel cuore di Milano. GameStop ha deciso di allestire una saletta dedicata al gaming in uno dei suoi punti vendita nella città meneghina.

La nuova stanza, un esperimento della catena commerciale, sarà un luogo dove i videogiocatori potranno provare alcuni dei loro videogiochi Nintendo preferiti. La saletta, infatti è stata personalizzata per essere un omaggio alla Grande N e alla sua attuale console ammiraglia, Nintendo Switch.

Non solo gaming puro e semplice. Nelle intenzioni di GameStop, questa nuova sala sarà il luogo ideale per ospitare eventi, manifestazioni, presentazione di nuovi giochi, incontri con YouTuber e Creator vari che, potranno far tappa a Milano per incontrare fan e appassionati.

“Questo progetto si inserisce nella strategia di GameStopZing che punta su tutte le forme di intrattenimento legate al mondo del gaming & merchandising. Stiamo puntando a rafforzare i business storici, ma allo stesso tempo siamo attivi nell’ideazione ed implementazione di nuove occasioni per vivere il mondo del gaming in prima persona, destinate alla nostra audience e non solo. Il tutto nel rispetto delle misure di sicurezza che il contesto attuale ci impone per continuare a garantire il divertimento in tutta sicurezza“, ha detto Maximiliano Donzelli, direttore Marketing di GameStopZing Italia

Al momento, per rispettare le norme di sicurezza anti-covid, l’accesso al pubblico sarà contingentato a solo quattro persone per volta. Ci sarà da attendere prima di poter ospitare eventi più grandi.

Il punto vendita presso il quale divertirsi a Milano è quello di Corso XXII Marzo. La saletta sarà accessibile durante i normali orari di apertura del negozio.

GameStop ha anche delle promozioni per voi, come il ‘Time to Play‘. Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa. Preferite fare altrove i vostri acquisti? Su Amazon trovate ottime offerte sui prodotti PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate dell’iniziativa di GameStop? Ne approfitterete quando vi troverete a passare da Milano?

Rispondi