GameStop: investitore regala una cesta piena di Nintendo Switch e giochi ai bambini malati!

GameStop Nintendo Switch Donazione 2

La catena sembra essere più in forma che mai. O almeno così si direbbe dal valore in borsa del titolo che nell’ultima settimane ha raggiunto il suo record storico! I risultati ottenuti hanno fatto letteralmente la fortuna di numerosi investitori, che hanno visto moltiplicarsi la cifra investita in poco tempo.

Banner Telegram Gametimers 2

Era solamente il 2019, e i primi mesi del 2020 che le notizie riguardanti GameStop erano tutt’altro che incoraggianti. E a peggiorare la situazione ci si è messa la pandemia di Coronavirus.

Ma il cambio di dirigenza, l’arrivo di Reggie Fils-Aimé nel Consiglio di Amministrazione, e il rinnovo dei locali sono stati la base di quanto accaduto. Unitamente al lancio di PlayStation 5 e che hanno dato ulteriore slancio alle azioni della società, dimostrando solidità e fiducia da parte degli azionisti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Uno di questi investitori del Texas ha deciso di utilizzare parte dei guadagni fatti per rendere felici alcuni bambini malati. L’investitore infatti dopo aver venduto le sue azioni si è recato in un punto vendita GameStop locale e ha acquistato dieci Switch Lite e svariati giochi.

Successivamente dopo aver messo tutto in un cestone si è recato al vicino ospedale Medical City Children’s Hospital di Dallas al quale ha donato console e giochi, da destinare ai bambini in convalescenza.

Davvero uno splendido gesto che non possiamo far altro che applaudire!

GameStop Nintendo Switch Donazione 1

Fonte: NBC