GameStop è una delle peggiori aziende in cui lavorare, secondo gli americani

gamestop

Guadagnarsi da vivere nel campo dei videogiochi, per molti, sarebbe un sogno che diventa realtà. A meno che non finiate a lavorare da Gamestop, stando alle parole dei suoi stessi commessi.

In una classifica delle 11 peggiori aziende americane in cui trovare impiego, infatti, campeggia anche Gamestop, alla decima posizione.

La lista, teniamo a precisarlo, è costruita sulle segnalazioni degli stessi impiegati. Tra le altre catene commerciali, vediamo apparire OfficeMax, Radio Shack e Sears.

La lamentela sembra basarsi sulla mentalità dell’azienda di “dare la priorità alle vendite e non ai clienti“. Un commento che non giunge affatto nuovo, considerato come GameStop fosse stato richiamato per la medesime motivazioni già nel 2011, dal Consumer Reports.

GameStop spinge spesso le persone a pre-ordinare giochi di cui non si sa ancora nulla, spingendo i clienti a fare cattivi affari e a non poter essere neanche rimborsati”, possiamo infatti leggere.

La loro tattica di vendita mette spesso il cliente in una posizione di forte svantaggio“.

Ovviamente, i colleghi d’oltreoceano non hanno perso occasione per contattare la famosa catena videoludica e strapparle qualche commento in merito. Commento che, per ora, non è ancora arrivato.

Fonte: 247Wallst