Xbox Serie X Halo Infinite Limited Edition: il bundle che fa sognare i fan di Halo mostrato alla Gamescom e subito esaurito

Xbox-Serie-X-Halo-Infinite-Limited-Edition-2

Una Xbox Serie X in edizione Limited per Halo Infinite. Bella vero? Xbox ha deciso di celebrare così i 20 anni di Halo. Anche se non sarebbe necessario far uscire versioni limited, vista la difficoltà a reperire la console anche in versione normale… E infatti come da copione questa limited edition è andata immediatamente esaurita, mentre i fan si accalcavano sul sito Xbox con la di portare a termine un preorder che, per la stragrande maggioranza dei casi, si sarebbe concluso in un nulla di fatto. Salvo poi vedere decine di bundle spuntare su eBay al doppio del prezzo. Ma questa è un’altra storia…

xbox-serie-x-limited-edition-halo-infinite-bundle-bagarini-ebay

Non ci sono ancora notizie ufficiali mentre scriviamo la notizia, ma è possibile che questa limited edition possa essere commercializzata anche da GameStop. In tal caso, come sempre, vi ricordiamo che il modo migliore di essere informati su opportunità di acquisto (e offerte in genere) è iscriversi al nostro canale Telegram.

Ma cosa contiene esattamente questo bundle super ambito e subito esaurito? Una console Xbox Series X Halo Infinite in edizione limitata ovviamente. Con livrea personalizzata a tema Halo, un condotto di aerazione blu ispirato a Cortana e nella parte superiore le stelle che ricordano quelle visibili da Zeta Halo. Un Wireless per Xbox – Halo Infinite in edizione limitata pure questo con livrea a tema. Un Cavo Ultra High Speed HDMI. E infine un token per riscattare Halo Infinite in edizione Digitale a partire dall’8 dicembre, quando il gioco sarà disponibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il bundle invece, proposto al prezzo conveniente di 549,99€ sarà disponibile dal 15 novembre per i fortunati che sono riusciti a prenotarlo.

Di seguito trovate il trailer di presentazione del bundle in edizione limitata Halo Infinite. E voi, siete riusciti a prenotare o siete fra coloro che sperano di riuscire a recuperarla in futuro presso i negozi GameStop?