PlayStation 5: nuove modalità di acquisto da GameStop. Restock più frequenti e niente coda!

PlayStation 5

GameStop ha annunciato nuove modalità di acquisto per le console 5 di , valide per il proprio sito ufficiale a questo indirizzo. A partire già da questa settimana i restock si fanno più frequenti, e non ci sarà più bisogno di mettersi in coda nella “Waiting Room” per accedere all’acquisto.

Al momento non è stato ufficializzato un vero e proprio calendario dei restock con date e orari, ma la stessa GameStop nel suo comunicato suggerisce di collegarsi di frequente al sito per verificare la disponibilità della nuova console di Sony.

Le possibilità di trovare la console disponibile aumentano al mattino, quando sarà più facile collegarsi appena le 5 saranno rese disponibili sul sito ufficiale. Sulla Homepage troverete un riquadro che vi indica la disponibilità per l’acquisto di PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Le quantità disponibili per ogni singola occasione saranno piuttosto limitate e per questo motivo solo i più rapidi o fortunati riusciranno ad accaparrarsene una. Ma il numero maggiore di restock dovrebbe rendere le cose più facili per tutti. Purtroppo non c’è modo di sapere in anticipo quando le nuove console saranno disponibili, né se verranno messe a disposizione in versione ‘liscia‘ o in bundle.

Restiamo in oltre in attesa di capire se verranno mantenuti anche i restock settimanali, che di solito ci sono il giovedì pomeriggio. Oppure si tratta di un completo cambiamento di tendenza con restock quotidiani.

In alternativa potete fare vostra 5 recandovi in un qualsiasi punto vendita GameStop, dove è in atto una promozione di “Trade In. La vostra vecchia console vale fino a 150€ per prenotare un bundle PS5, oppure fino a 200€ per l’acquisto di accessori e giochi PS5.

Vi invitiamo quindi a tenere le antenne ben drizzate in testa, e a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove vi avviseremo il più tempestivamente possibile di nuove disponibilità di 5, Xbox Series X.

PlayStation 5 Promozione GameStop