GameStop: Utenti infuriati per la cancellazione dei pre-order della PS4 Pro Kingdom Hearts III Limited Edition

Kingdom Hearts III

Eh sì, è successo davvero, ma fortunatamente non da noi. Gli utenti americani si sono visti cancellare alcuni pre-order della PlayStation 4 Pro Kingdom Hearts III Limited Edition.

Ufficialmente a causa di un errore sono state accettate più prenotazioni di quelle che effettivamente Sony e Square Enix hanno messo a disposizione.

Per questo motivo a diversi acquirenti è stato cancellato il pre-order e offerto un buono acquisto da 25$. La rabbia è montata sulla rete, anche perchè i fan erano convinti di essersi assicurati l’ambita console.

Questo modello in particolare è ormai introvabile perchè si trattava proprio di un’esclusiva GameStop e le poche unità rivendute su ebay hanno prezzi stratosferici che superano i 1000$.

A nulla ovviamente son valse le scuse fatte via Twitter per spiegare la situazione. La rabbia degli utenti è fin troppo troppo giustificabile in questi casi, per non parlare di chi aveva persino dato in permuta la sua sua PS4 al momento di effettuare il pre-order.

Mentre qualche altro utente ha voluto precisare che la causa dell’errore sono i sempre più alti target di produttività che se non raggiunti possono portare al licenziamento dei dipendenti.

Fonte: Polygon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.