GAMETIME stagione 7 – EPISODIO 26

In questa ventiseiesima puntata della nuova serie parliamo di:

0606* Pokémon GO: Ingress incontra i mostriciattoli Nintendo in questo nuovo gioco per iOS e Andorid sviluppato da Niantic in collaborazione con Game Freak.
* The Technomancer: Spiders, autori di Mars: War Logs, ritornano con un RPG sci-fi sempre ad ambientazione marziana.
* hobby. Questa volta Andrea ci parla di due prodotti veramente particolari: due speaker bluetooth ispirati agli elmetti di Hulkbuster e Darth Vader prodotti dalla Camino.
* indie. La nostra Sara ci parla di Warden: Melody of the Undergrowth, un action adventure ispirato ai platform 3D dell’epoca del Nintendo 64.
* Call of Duty: Black Ops 3: parliamo del DLC “Descent” che introduce quattro nuove mappe nonchè una nuova missione Zombie che vi vedrà combattere contro dei draghi.
* RetroUnboxing: Il Raffo ci mostra il contenuto della confezione del Virtual Boy, sfortunata console 3D stereoscopica “portatile” con un catalogo di appena 22 giochi.
* Pac-Man 256: Endless Runner ispirato al famigerato livello 256 del mitico gioco di Tohru Iwatani.
* Deadlight arriva su PS4, XBox One e PC in versione Director’s Cut con una componente grafica migliorata e nuovi elementi di gioco.
* mobile gaming. I migliori giochi della settimana per smartphone e tablet.
* hardware.ROG Strix Wireless, le nuove cuffie senza fili di ASUS dedicate ai gamer più esigenti, caratterizzate da un confort elevato e audio 7.1. Compatibili anche con le console.
* il meglio della settimana da Gametime e Gametimers.it.
* Tom Clancy’s The Division: Sebastiano ci parla di Underground, una nuova espansione che vi porta nel sottosuolo di Manhattan dove potrete affrontare nuove missioni, oltre armi ed equipaggiamenti inediti.

Buona visione!