Gearbox: per un eventuale sviluppo di Borderlands 3 ci sono tante idee

Per quanto riguarda la saga di Borderlands, il prossimo titolo annunciato sarà intitolato Borderlands The Pre-Sequel. I fan però non si accontentano e chiedono a gran voce notizie su un possibile sviluppo di Borderlands 3.

Venendo a conoscenza di queste richieste il CEO di Gearbox, Randy Pitchford ha provato a rispondere ai fan durante un’intervista a Game Informer.
“Il punto di questa situazione è che nel team ci chiediamo spesso: “come dovrebbe essere un prossimo titolo ambientato nell’universo di Borderlands? Ci dovrebbe essere un altro Borderlands? Come potremmo realizzarlo? Abbiamo avuto spesso questa discussione per parlare di qualcosa che potesse chiamarsi Borderlands 3 e che potesse venire realizzato per la console next gen. Quando ne parliamo ci sono tantissime idee che ci vengono in mente. Immaginiamo ciò che potrebbe essere e francamente ci spaventa. È un progetto così folle e grande che non sono sicuro possiamo riuscire a realizzare.'”

Ciò ovviamente non certifica l’esistenza di Borderlands 3, ma è obiettivo di Gearbox creare qualcosa che sia al di là di quello realizzato finora.

Fonte: Gamingbolt