Gears 5: La modalità Escalation si mostra in un video

Gears 5

All’E3 2019 abbiamo avuto modo di vedere e provare la modalità Escape di Gears 5, in cui un team di tre giocatori deve cooperare per avanzare quanto più possibile in un interminabile dungeon.

Questa però non sarà l’unica modalità multiplayer. Ad affiancarla ci sarà anche la modalità Escalation, una sorta di PVP a squadre di cinque giocatori.

Si tratta di una mappa di tipo ‘Controllo‘ in cui ci sono tre zone da conquistare. Ogni zona garantisce un punto per ogni secondo in cui è controllata, chi arriva prima a 250 punti vince il round, oppure chi conquista per primo tutte e tre le zone vince automaticamente il match.

Al termine di ogni round verranno depositate nuove armi, e i tempi di respawn si riducono rendendo il gioco più frenetico. I respawn però sono limitati a cinque per giocatore (se ne ottiene uno extra al termine di ogni round), quindi è fondamentale anche rimanere in vita il più a lungo possibile.

Il livello strategico è ulteriormente incrementato dalla possibilità di migliorare le armi, disabilitare quelle degli avversari o dall’utilizzo di granate fumogene per impedire la visuale al nemico.

Gears 5 sarà disponibile il 10 settembre 2019 per PC e Xbox One

Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.