Gears 5: Scopriamo la prima mezz’ora di gameplay in modalità Escape

Gears 5

All’E3 2019 durante la conferenza Xbox è stato mostrato un nuovo trailer di Gears 5, assieme all’annuncio della modalità ‘Escape.

Microsoft ha evitato di mostrare lunghi spezzoni del gameplay della campagna per evitare spoiler, ma ha reso disponibile presso il proprio stand delle piattaforme su cui era possibile provare questa nuova modalità.

Escape è quella che potremmo definire una sorta modalità orda con una serie di novità. Si potrà giocare in co-op a tre giocatori che avranno equipaggiamento e abilità differenti.

Vi troverete a dover affrontare un interminabile dungeon zeppo di nemici sempre più pericolosi. Ma dovrete anche stare ben attenti, non potrete prendervela comoda e neppure sprecare munizioni che saranno centellinate.

Oltre agli avversari che vi troverete di fronte, alle vostre spalle i corridoi verranno man mano invasi da un gas tossico da cui dovrete tenervi alla larga. Questo escamotage renderà ancor più frenetico il gameplay che farà come sempre ampio uso di coperture per non subire particolari danni.

Gears 5 uscirà il 10 settembre per PC e Xbox One.

Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.