Genshin Impact: tutte le novità dell’update 3.3, tra lingua italiana, banner e gioco di carte collezionabili.

genshin impact mihoyo hoyoverse mona

Come da tradizione all’arrivo di una nuova patch per il gioco di ruolo con elementi gatcha Genshin Impact, l’azienda Hoyoverse ha tenuto una live su Twitch per presentare tutte le novità che saranno introdotte con l’udate disponibile dal 7 dicembre.

Come già largamente anticipato, la versione 3.3 di Genshin Impact presenterà finalmente l’introduzione della lingua italiana per i sottotitoli (oltre che la lingua turca), ma vedrà anche l’introduzione di un mini gioco basato sul collezionare carte dal nome “Genius Invokation TCG” e nuovi banner come il Vagabondo e Faruzan, e tanto altro.

Il nuovo update di Genshin Impact non solo introdurrà nuove novità di gameplay, ma espanderà oltre che proseguire, anche la storia principale dell’arco narrarivo di Sumeru, la nuova regione di Teyvat che ha finalmente introdotto dopo una lunga attesa durata quasi due anni, l’elemento Dendro, l’ultimo tra quelli mancanti ai tempi del day one.

Il gioco di carte invece vi permetterà di sfidare sia gli NPC in gioco che altri utenti online, un po’ come accadeva nei giochi di carte di Final Fantasy 8 (ma per ovvie ragioni al tempo, senza componente online), di seguito una breve descrizione della modalità di gioco:

“Il GCC Invokazione del genio combina l’utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute. In una partita a Invokazione del genio, il giocatore deve sconfiggere tutte le carte personaggio dell’avversario utilizzando gli attacchi normali, le abilità elementali e i Tripudi elementali delle proprie carte personaggio. Per assicurarsi la vittoria, è quindi fondamentale utilizzare le carte giuste in modo da innescare reazioni elementali e applicare effetti positivi. Qualsiasi di queste azioni, però, consuma di solito un determinato numero di dadi elementali dell’attributo elementale corrispondente, rendendo il lancio dei dadi all’inizio di ogni turno un’altra variabile importante. Man mano che si sconfiggono PNG a duello, i giocatori potranno riscattare più carte e skin animate dal Negozio di carte.”

Di seguito vi lasciamo il video con il trailer di presentazione di tutte le novità introdotte.

Fonte: Genshin Impact