Genshin Impact: Tante novità, grandi celebrazioni e una nuova area giocabile nella versione 2.4

Genshin-Impact-2-4-novità

Traveler di tutto il mondo, la nuova versione 2.4 di Genshin Impact è finalmente disponibile al download, dopo la solita manutenzione che Mihoyo effettua poco prima di una nuova versione di gioco (non dimenticate di riscattare le 300 succose primogem che vengono regalate dopo ogni manutenzione).

A questo giro le novità sono veramente tante, l’aggiornamento che prende il nome di “Fleeting Colors in Flight” inaugura il 2022, con un nuovo pezzo di storia che vedrà i protagonisti intenti nella ricostruzione della Jade Chamber, dove sarà possibile grazie all’evento in game della feste delle lanterne, riscattare ricchi premi, tra cui 10 Intertwined Fates per poter tentare la fortuna nell’evocare i vostri eroi preferiti, tra cui gli ambiti personaggi 5 stelle dal potere devastante, e avere l’opportunità di sbloccare in modo totalmente gratuito uno dei personaggi a 4 stelle originari della regione di Liyue a vostra scelta.

Inoltre il focus non resterà fermo solo sulla regione di Liyue, perchè nelle profondità dell’isola di Watatsumi, nell’ultima regione aggiunta al gioco, ovvero quella di Inazuma, potrete calarvi nelle profondità della misteriosa e oscura Enkanomiya, un nuovo reame i cui sigilli sono stati sciolti dopo migliaia di anni, dove intriganti sfide e nuovi potenti nemici vi attendono per mettervi alla prova e guadagnare nuove ricompense.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nuove skin saranno disponibili per alcuni personaggi, potrete riscattare gratuitamente quella per Ninguann eroe a 4 stelle, mentre potrete acquistare (per un breve periodo di tempo a prezzo scontato) la skin di Keqing eroe a 5 stelle.

Per l’occasione saranno riproposti alcuni banner che vi permetteranno di pescare alcuni tra i personaggi più attesi e forti del gioco come il lanciere di tipo Anemo Xiao, l’Archon di tipo Geo Zhongli e l’arciera Cryo Ganyu, oltre che la new entry a 5 stelle Shenhe, lanciera di tipo Cryo con una forte connotazione da support. Ma non è finita qui, anche un nuovo personaggio a 4 stelle fa la sua apparizione, Yun Jin anche lei una lanciera, ma tipo Geo.

Se le novità non vi bastano ancora, sappiate che Genshin Impact introdurrà nella sua nuova versione 2.4 nuove ottimizzazioni per i giocatori console, tra cui sarà possibile personalizzare la ruota delle scorciatoie sul nostro controller, oltre che alcune nuove ottimizzazioni per quanto riguarda le ombre in gioco.

Genshin Impact, per chi non lo sapesse è un gioco di ruolo con componente Gatcha, dell’azienda cinese Mihoyo. Il gioco è disponibile per PC, Android, iOS, PS4 e PlayStation 5. Il gioco si ispira molto a Zelda Breath Of the Wild, da cui riprende alcune meccaniche di gioco e stile nelle ambientazioni.

E voi cosa ne pensate, giocherete alla nuova versione di Genshin Impact? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: PlayStation Blog