In occasione dei 50 anni dalla nascita del franchise, Getter Robot diventerà un film live-action. Ad annunciarlo ufficialmente è la casa cinematografica nipponica Big One che ha svelato come la produzione di un lungometraggio sul manga ideato nel 1974 da Ken Ishikawa e Go Nagai è già in via di sviluppo.
Per provare le tecniche di produzione, Big One avrebbe aperto una campagna di crowdfunding con l’obiettivo di arrivare a 5 milioni di yen, quindi circa 35.000 euro. Tuttavia, il denaro ricevuto è già arrivato al doppio di tale cifra. Il produttore e regista del live-action di Getter Robot sarà Junya Okabe, quest’ultimo darà vita alla sceneggiatura assieme a Yoshiaki Tabata. L’adattamento cinematografico della serie rappresenta un’opportunità per mostrare al pubblico la potenza e l’epicità di questo genere. Al momento, non sono state rivelate grandi informazione sul cast del film.
L’uscita del live-action di Getter Robot è atteso per la primavera del 2025. Il manga in questione è tra quelli di maggiore successo di Go Nagai e narra la storia di tre mezzi che formano dei robot: il loro obiettivo è difendere la Terra dal Regno dei Dinosauri che dal sottosuolo vuole riprendersi la superficie.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Sito Ufficiale