1. Introduzione
Buongiorno a tutti amici lettori! Gametimers.it torna quest’oggi per proporvi la guida completa riguardante i trofei di Ghost of Tsushima! Seguendo passo passo la nostra guida e mettendoci un po’ di vostra buona volontà, riuscirete senza troppi problemi ad accaparrarvi il tanto desiderato trofeo di platino da aggiungere alle vostre bacheche. Siete pronti? Bene, iniziamo!
- Nome del gioco: Ghost of Tsushima
- Data d’uscita: 17 luglio 2020
- Piattaforme supportate: PlayStation 4
- Difficoltà stimata per raggiungere il platino: 6/10
- Tempo previsto per raggiungere il platino: 40h
- La storia va giocata almeno: 1 volta
- Trofei totali: 52
- Trofei online: 0
- Trofei offline: 52
- Trofei nascosti: X
- Trofei di bronzo: 40
- Trofei d’argento: 9
- Trofei d’oro: 2
- Trofei buggati: 0
- Media voto Metacritic
- Recensione GameTime: 7,5/10
Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo a passare dalla nostra pagina Facebook e sul nostro gruppo ufficiale, saremo lieti di accogliervi nella nostra grande community!
- Pagina Facebook: GameTime
- Gruppo Facebook: GameTime – È Tempo di Videogiochi!
Informazioni su Ghost of Tsushima:
Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.
Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.
Quel che consigliamo noi è:
- Passo —> Completate il gioco a qualsiasi difficoltà, godendovi a pieno la trama e raccogliendo quanti più collezionabili possibili che troverete sparsi per il mondo di gioco. Al termine, potrete dedicarvi ai collezionabili mancati, dunque, nessun oggetto presente in gioco risulta mancabile.
- Passo —> Dedicatevi alla liberazione dei territori e, successivamente, al ritrovamento di tutti i collezionabili mancanti.
Eventuali glitch/bug che possono influire sulla vostra caccia ai trofei:
NESSUNO