Ghost Recon Frontline: svelato nuovo FPS free to play con scontri da oltre 100 giocatori! Aperte le iscrizioni alla closed beta su PC

Ghost Recon Frontline Massive FPS free to play 100+ players Ubisoft PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X PC Amazon Luna Google Stadia

Ghost Recon Frontline è stato annunciato in serata da North America e rappresenta una svolta davvero inaspettata. Si tratta infatti di un FPS multigiocatore ambientato in un contesto open world dove la tattica e la collaborazione saranno fondamentali, in quelle che sono mappe capaci di ospitare oltre 100 giocatori. Ubisoft ha anche comunicato che a breve si terrà una Closed Beta esclusiva su PC. Purtroppo, una data specifica non è stata divulgata.

Ghost Recon Frontline è un FPS massivo con una forte componente tattica, dove i giocatori si sfideranno in team da 3 giocatori in un’enorme mappa open world, Drakemoor. In ogni match ci sarà un obiettivo strategico da ottenere e la cooperazione sarà fondamentale, questo perché l’obiettivo sarà lo stesso per tutti i team. Una volta ottenuta l’informazione, bisognerà recarsi in una zona di sgancio e richiedere l’estrazione.

Ciò non sarà per nulla facile. Una volta richiesta l’estrazione, ogni singolo team sulla mappa saprà dove trovarvi e si fionderà per cercare di uccidervi. Sta dunque a noi decidere se provare la fuga all’ultimo grido oppure aspettare silenziosamente che un altro team rubi l’obiettivo e, nel frattempo, preparare un agguato. I team potranno, in entrambi i casi, contare sulle abilità di ogni singola classe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dall’Assalto, eccellente per i combattimenti close-quarter e decisamente letale al Supporto, perfetto per costruire sul momento una barricata difensiva. Per gli amanti degli agguati c’è infine lo Scout, che può addirittura richiamare una torretta su cui appostarsi per uccidere i nemici da una posizione vantagiosa; Obi-Wan apprezza.

ha confermato che Ghost Recon Frontline uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, /S, Stadia e Amazon Luna. Del gioco si terrà a breve un test a numero chiuso esclusivo per la versione PC, potrete registrarvi andando a questo indirizzo. In futuro, comunque, sono previste altri test su tutte le piattaforme, dunque non preoccupatevi! In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Fonte: Ubisoft Italia