Ghostbusters Afterlife: il nuovo trailer ci mostra il ritorno dell’omino deii Marshmallow in versione mini!

Ghostbusters Afterlife

Ghostbusters Afterlife (che sarà chiamato nel mercato italiano) è il terzo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi più famosi del mondo. Questo nuovo film si pone l’obiettivo di continuare la storia originale, riproponendo parte del cast originale. Tra questi figurano Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. All’appello, purtroppo, manca il compianto Harold Ramis, venuto a mancare nel 2014. Con questo sequel, i produttori sperano di far breccia nei fan di vecchia data, cercando anche di attirare nuove persone nella saga.

Banner Telegram Gametimers 2

Il nuovo teaser di Ghostbusters Afterlife, infatti, sembra avere proprio questo intento. Possiamo vedere uno dei nuovi attori, Paul Rudd, conosciuto soprattutto per essere l’interprete di , trovarsi di fronte a una versione miniaturizzata di Marshmallow Man. Questo non è altro che l’antagonista del film originale. Nella clip, è possibile vedere come ce ne siano a migliaia, e, seppur le loro sembianze facciano pensare il contrario, si rivelano essere dei mostri terribili.

Ghostbusters Afterlife è diretto da Jason Reitman, figlio del direttore originale di Ghostbusters, Ivan Reitman. Il film, come detto sopra, è una diretta continuazione dei primi due capitoli usciti negli anni ’80. Il teaser riporta la sinossi del film, che recita: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno“. Afterlife era originariamente previsto per l’estate del 2020, ma fu rimandato a causa della pandemia da COVID-19. Uscirà, salvo imprevisti, l’11 novembre di quest’anno.

Paul Rudd, sarà Mr. Grooberson, insegnante presso una scuola estiva ed esperto della storia dietro al team originale degli Acchiappafantasmi. Troveremo, poi, Finn Wolfhard, noto soprattutto per Stranger Things, e McKenna Grace, apparsa in The Haunting of Hill House, serie horror di Netflix. Entrambi ricopriranno il ruolo di figli di Callie, la madre single interpretata da Carrie Coon, già vista in The Leftovers.

Fonte: Gamespot