Ghostbusters: Spirits Unleashed annunciato! Sarà un FPS multiplayer asimmetrico 4vs1 in uscita su console e PC!

Ghostbusters Spirits Unleashed annunciato Sarà un FPS multiplayer asimmetrico 4vs1 in uscita su console e PC!

IllFonic ha appena svelato il suo nuovo progetto, ossia Ghostbusters: Spirits Unleashed. Si tratta di un FPS asimmetrico dove una squadra composta da quattro cacciafantasmi dovrà combattere contro uno spirito, chiaramente anche esso controllato dal giocatore. Il gioco uscirà a fine anno su PC (Epic Games Store), 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.

La squadra dei Ghostbursters dovranno indossare il proprio zaino Protonico e usare i gadget visti nella saga cinematografica. Ci riferiamo alla Trappola per Fantasmi, oppure al rilevatore PKE Meter, e dovremo sfruttarli per stanare e sconfiggere i temibili fantasmi che terrorizzeranno la quiete pubblica nelle varie location presenti in Ghostbusters: Spirits Unleashed.

Il fantasma dovrà invece spaventare i cittadini nelle varie location incluse nel gioco. Fortunatamente, nonostante l’inferiorità numerica, il Fantasma potrà contare sulle sue abilità elusive che gli permetteranno di volare, prendere il controllo di oggetti vari dello scenario o teletrasportarsi attraverso le fenditure.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qualora fosse necessario passare all’offensiva, però, basterà evocare i mini ghouls o sputare slime con cui rallentare i Ghostbusters. Il gioco sarà cross-platform, e ciò significa che chi possiederà il gioco su potrà giocare anche con gli utenti Xbox e PC. Mica male, no? In caso la squadra non fosse completa, ci saranno anche degli AI Companion. Questi potranno tornare comodo anche qualora decidiate di giocare offline.

Ghostbusters è una delle IP più amate nel mondo, perciò abbiamo fatto il massimo per creare un prodotto speciale e accessibile a tutti gli appassionati,” ha dichiarato Charles Brungardt, CEO di IllFonic. “Se sei un appassionato dei film o dei videogiochi asimmetrici, questo è il gioco per te.”

Fonte: Ghostbursters News