Ghostbusters Ultimate Collection: Sony ci ripensa e aggiunge anche il film di Paul Feig!

Ghostbusters Ultimate Collection Ghostbusters Paul Feig

Come saprete, in occasione del ritorno nelle sale di Ghostbuster, Sony ha presentato la Ultimate Collection. Si tratta di un cofanetto unico che includeva al suo interno tutti i film della serie, dal primo storico capitolo al recentissimo Legacy. Nel cofanetto mancava però il reboot di Paul Feig del 2016, e ciò ha scatenato non poche polemiche. Sony ci ha però ripensato, e ha deciso di includere anche Answer the Call.

Il controverso film, criticato da molti sin dall’annuncio, è stato bistrattato da ogni fan della serie storica. Ciò è risultato in incassi al botteghino piuttosto basso, pari a 229 milioni contro i 144 di budget. Sony ha dunque deciso di ometterlo dal cofanetto, dal momento che sono in pochi ad apprezzare il lavoro di Feig.

Il regista si era però lamentato dell’assenza del film, con un post su Twitter molto polemico dove dichiarò: “Uhm… Sony Pictures, sono certo che ci sia stat oun errore. Abbiamo un sacco di fan, c’erano Bill, Dann ed Ernie e nell’anno d’uscita il film ha vinto il Kids Choice Award per il Best Feature Film. Dunque, immagino sia stata solo una svista, no?”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sony deve aver recepito la lamentela e ha deciso di correre ai ripari includendo dunque anche il film di Paul Feig nella Ghostbusters Ultimate Collection. La pellicola, però, non sarà inclusa in formato fisico bensì come contenuto digitale. E voi che ne pensate? Gli darete una seconda chance? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che Ghostbusters Legacy è uscito nelle sale. La sinossi del film recita: “Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan”.

Fonte: Bleeding Cool