Ghost’n Goblins Resurrection: in arrivo su Nintendo Switch, ecco la data di uscita

Ghost-n-goblins-resurrection

I The Game Awards sono stati l’occasione perfetta non solo per elargire i vari riconoscimenti ai migliori titoli del 2020, ma anche il momento ideale per presentare tante novità. Ghost’n Goblins Resurrection è una di queste, in arrivo presto su Nintendo Switch.

Capcom ha deciso di puntare dritto al cuore di nostalgici e appassionati di retrogamer presentando Ghost’n Goblins Resurrection, un nuovo capitolo della serie nata come game ed approdata su NES nel 1985. Nuovi livelli, nuove sfide e stesso sapore di un tempo.

Banner Telegram Gametimers 2

Il titolo, come dicevamo, è stato presentato come esclusiva Nintendo Switch. Quando arriverà? Non temete, la data di uscita è molto vicina: 25 febbraio 2021. Da quel momento sarà disponibile su Nintendo e-Shop.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come detto, la serata dei The Game Awards è stata ricca di annunci. Certo, i protagonisti indiscussi sono stati i premi. Se volete scoprire chi ha cvinto cosa, abbiamo preparato per voi un pratico reminder. Con questo non rischiate di sbagliare durante la prossima chiacchierata a tema videogiochi su questo argomento.

Cosa ne pensata di Ghost’n Goblins Resurrection? Avete giocato il capitolo originale della serie? Se non lo avete ancora visto, vi lasciamo il trailer. Siamo sicuri che se non vi hanno convinto le nostre parole, ci riusciranno le immagini.

Fonte: YouTube