Ghostrunner: trailer con incredibile parkour e combattimenti con la spada!

Banner Telegram Gametimers 2

Serata davvero proficua, quella del Future Game Show. Tra le tante presentazioni, sicuramente una delle più interessanti è quella legata a Ghostrunner.

Dovessimo descriverlo in poche parole? Un Mirror’s Edge mescolato a Shadow Warrior. Il parkour è incredibile e i combattimenti all’arma bianca altrettanto. Un mix che si preannuncia già essere davvero esplosivo.

L’universo cyberpunk di Ghostrunner ci catapulta in un futuro non ben definito. Il nostro scopo? Scalare un’enorme torre e liberarsi di chiunque proverà ad ostacolarci il cammino. Questa torre, conosciuta come Dharma Tower, è un’altissima struttura che praticamente funge da vera e propria città abitata. I più poveri vivono in basso mentre i ricchi, come potete immaginare, fanno la bella vita in alto, dove nessun problema li può raggiungere. Il protagonista, senza alcun ricordo, sa solo qual è la sua prossima missione: uccidere il sindaco della città.

Il gioco, nel caso vi fosse sfuggito, era stato già presentato tempo prima, ma finalmente abbiamo avuto modo di dargli un’occhiata molto più approfondita.

Alla medesima conferenza, tanto per citarne uno, è apparso anche il seguito di Remothered, Remothered Broken Porcelain, con tanto di conferma della data d’uscita.

Ghostrunner, vi ricordiamo, uscirà a fine 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete scoprire qualcosa in più sul gioco, potete sempre dare un’occhiata al sito ufficiale di Ghostrunner. Vi lasciamo al nuovo trailer. Buona visione!