Ghostwire Tokyo: ecco quanto dura il gioiello di Tango Gameworks

Ghostwire Tokyo Tango Gameworks

Mancano pochissimi giorni al 25 marzo, data di uscita ufficiale di Ghostwire Tokyo. Quello di Tango Gameworks promette di essere un vero e proprio gioiellino in arrivo su PC e come esclusiva console su PlayStation 5. Mentre attendiamo trepidanti di mettere le mani sul titolo, gli sviluppatori condividono con noi alcuni dettagli interessanti.

Durante una intervista concessa a WCCFTech, il director Kenji Kimura e il producer Masato Kimura hanno voluto condividere una delle informazioni che più interessano una larga fetta di pubblico. Quanto dura Ghostwire Tokyo? Ecco, secondo i due autori un tempo ideale per completare la quest principale avremo bisogno di circa 15-20 ore di gioco. Per portare a termine anche i contenuti secondari sarà necessario impiegare il doppio del tempo, tra le 30 e le 40 ore complessive. Al momento non sono ufficialmente previsti DLC ma gli sviluppatori si sono detti aperti alla possibilità di introdurli in futuro. In questo modo si andrebbe ad ampliare ulteriormente il di gioco.

Ovviamente questo dato da solo non è sufficiente a stabilire se un prodotto è o meno valido. Non è la quantità di ore ma la qualità dei contenuti che le riempiono a restituire valore al tempo che abbiamo impiegato. Poche ore, ma dense di contenuti sono meglio di decine e decine spese in mezzo al nulla. Una ovvietà, certo, ma ogni tanto é giusto rimarcarla.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A propoisto di Ghostwire Tokyo, lo abbiamo provato e, mentre attendiamo l’uscita delle recensioni, abbiamo deciso di darvi un assaggio e raccontarvi le nostre prime impressioni. Spoiler: pare che le 20/40 ore saranno molto ben spese. Inoltre potremo trascorrerle con ben sei modalità grafiche differenti.

Fonte: WCCFTech