Dopo essere rimasto disponibile da marzo 2022 esclusivamente su PC e PS5, Ghostwire: Tokyo sbarcherà finalmente presto per la prima volta anche su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass. A svelarlo, sui propri canali social, è Bethesda che ha annunciato anche l’arrivo su tutte le piattaforme di un importante aggiornamento.
Ghostwire: Tokyo arriverà ufficialmente su Xbox Series X|S e su Game Pass a partire dal 12 aprile 2023. Sempre lo stesso giorno, arriverà anche il massiccio DLC completamente gratuito denominato Spider’s Thread. L’update in questione introdurrà una nuova modalità con cui i giocatori saranno impegnati a combattere vari nemici in oltre 120 livelli raccogliendo potenziamenti nel percorso in oltre 30 fasi. Per chi non lo sapesse, Ghostwire Tokyo è un titolo d’azione con elementi fantasy e horror.
L’annuncio di Bethesda sui nuovi contenuti: “L’aggiornamento Il filo del ragno aggiunge nuovi luoghi da visitare nelle strade di una Tokyo soprannaturale invasa dagli spettri, compresa l’area della scuola media locale. Questi luoghi sono accompagnati da nuove missioni che i giocatori potranno affrontare per scoprire altri misteri. La storia principale sarà arricchita da filmati più lunghi che permetteranno ai giocatori di dare uno sguardo più approfondito alla trama durante l’avventura di Akito e KK per impedire al minaccioso Hannya di distruggere Tokyo. In arrivo nuovi pericolosi Visitatori, come l’invisibile Sguardo silenzioso o l’elusivo Flagello. Per sconfiggere questi nuovi nemici, Akito riceverà sempre nuove abilità tra cui la carica elementale e il devastante contrattacco”.
E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo nuovo update e dell’arrivo del titolo ? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Bethesda