Ghostwire Tokyo si è mostrato durante il PlayStation Showcase di questa sera. Il gioco, sviluppato da Tango Gameworks e con la supervisione di Shinji Mikami, padre di Resident Evil, è stato infatti mostrato in uno spettacolare trailer gameplay catturato su PlayStation 5. Ricordiamo che il gioco è atteso per il 2022 in esclusiva su PS5, con l’uscita prevista per i primi mesi dell’anno.
Ricordiamo che Ghostwire Tokyo è stato annunciato durante l’E3 del 2019, nella conferenza di Bethesda. Il gioco è sviluppato da Tango Gameworks, lo studio fondato da Shinji Mikami, padre di Resident Evil e di The Evil Within. Il titolo si è poi mostrato nuovamente durante l’evento PlayStation dell’anno scorso.
A colpire è, in particolare, la spettacolare Art Direction. Il gioco si mostra infatti in un contesto davvero originale e intrigante e non poteva non essere altrimenti, vista la mente che c’è dietro al progetto. Il gioco era inizialmente atteso per il 2021 ma è stato però rimandato al 2022 per evitare fenomeni di crunch, giustamente.
Ghostwire Tokyo è previsto per PlayStation 5 in data ancora da definire. Il gioco è curato dalla brillante mente di Shinji Mikami, autore di Resident Evil e di cui la sola comparsa del nome ha fatto scattare la lancetta dell’hype a livelli considerevoli. Siamo curiosi di vedere cosa offrirà questo titolo.
Fonte: PlayStation Showcase