Gli Anelli del Potere: fan estasiati dal colpo di scena dell’ultima puntata della serie Amazon Prime Video

galadriel il signore degli anelli gli anelli del potere

La prima stagione de si è finalmente conclusa, dopo otto episodi che diciamolo, hanno fatto più che discutere il fandom, sia per i pregi che per i difetti. L’imponente valore produttivo della serie non è passato inosservato, ma lo stesso è valso anche per la storia e i personaggi che proprio non sono riusciti a lasciare il segno nel cuore di diverse persone. L’ottava puntata, però, ha colpito un po’ tutti grazie a un colpo di scena inaspettato.

Inutile specificare che questo articolo conterrà spoiler, per quanto noi cercheremo di contenerci un minimo, per quanto lo stesso non si possa dire dei tweet presi in esame. Per sicurezza, però, vi avvisiamo della presenza di anticipazioni sull’ottava puntata. Dopotutto, il piacere della scoperta deve essere tutto vostro.

SPOILER GLI ANELLI DEL POTERE: EPISODIO 1×08

Il finale di stagione è iniziato nel modo più inaspettato: uno dei personaggi visti nella serie, infatti, si è rivelato essere niente di meno che il principale antagonista dell’universo di Tolkien. Ci riferiamo, chiaramente, a Sauron. Una scoperta che ha colto di sorpresa molti, soprattutto nel modo in cui è stata trattata. Non parliamo di un colpo di scena finale che fissa l’appuntamento alla già annunciata seconda stagione, bensì di qualcosa introdotto all’inizio della puntata stessa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Su Twitter è possibile leggere diversi utenti esaltati dalla rivelazione. E voi, siete tra quelli? Ditecelo nei commenti come sempre. Vi ricordiamo che è disponibile esclusivamente su Amazon Prime Video.

Fonte: Twitter