Gli Anelli del Potere: già al via le riprese per la seconda stagione della serie TV Amazon Prime Video

galadriel il signore degli anelli gli anelli del potere

Il successo della serie di Video è stato incredibile. ha avuti numeri pazzeschi. Vinto, ad esempio, lo scontro a distanza con House of the Dragon. La serie Amazon Prime Video raccoglie oltre un miliardo 253 milioni di minuti visualizzati. Circa la metà per la serie HBO Max prequel de il Trono di Spade che, però, viene trasmessa anche in TV.

Tutto ciò ha portato, in queste ore, all’annuncio di una seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Addirittura, le riprese che sarebbero già iniziate. Ad annunciarlo è la stessa Video. La riprese della seconda stagione della serie dovrebbero iniziare prima presso la nuova sede dei Bray Studios e poi spostarsi in Nuova Zelanda, già “set” di questa season one.

Anche la seconda stagione avrà 8 episodi così come la prima. La nuova season non dovrebbe arrivare comunque prima del 2024. In merito a questa prima tornata di episodi, al momento in cui scriviamo (4 ottobre 2022) ne restano solo due da trasmettere. A proposito di ritorni, per House of the Dragon l’annuncio di un secondo ciclo di puntate risale già ad alcune settimane fa. L’annuncio arrivò dopo i numeri eccellenti registrati dalla messa in onda del primo episodio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Secondo i produttori, la serie si allontanerà molto dai film di Peter jackson.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: ComicBook