Gli sceneggiatori di Avengers Endgame vorrebbero occuparsi di un film su Superman

Superman

Al San Diego Comic-Con gli sceneggiatori di Avengers Endgame Stephen McFeely e Christopher Markus hanno espresso la loro volontà di voler realizzare un film su Superman.

Per quanto appartenga alla concorrenza della DC Comics, i due sceneggiatori hanno fatto intendere che è possibile realizzare un film sil personaggio che abbia successo.

McFeely e Markus hanno tirato in ballo l’esempio di Captain America, dimostrando in tal modo che è possibile anche mantenere un tono serio.

Penso che Captain America mostra come ci siano dei modi per fare un buon film su Superman ai giorni nostri. Non c’è bisogno di ‘sporcarlo’, non è necessario sminuirne la serietà. Sono un gran fan del film di Christopher Reeve che è uno dei miei film favoriti“, ha spiegato McFeely.

I due sceneggiatori sono attualmente liberi da ogni vincolo con la Marvel, essendo terminato il loro contratto, e non hanno alcun nuovo progetto da proporre.

Al momento non stiamo lavorando a nulla, faremo alcune cose per lo studio che abbiamo fondato con i fratelli Russo. Ma questa è stata un’esperienza fantastica, e saremmo folli a non dirlo“, ha aggiunto Markus.

Fonte: Comicbook