Goat Simulator 3: nel gioco è presente un cameo di Wolfenstein con tanto di Boss Fight

goat simulator 3 nel gioco presente cameo di wolfenstein

Wolfenstein, storico sparatutto in prima persona realizzato da id Software, creatori di Doom, sarà presente come simpatico cameo in Goat Simulator 3. L’atteso terzo capitolo del divertentissimo sandbox a base di capre fuori controllo presenterà infatti un’intera sezione che richiama in tutto e per tutto lo sparatutto, con tanto di boss da sconfiggere.

Seguendo quanto fatto con i precedenti capitoli Goat Simulator 3 avrà tanti, tantissimi easter egg all’interno del suo vasto mondo. Secondo quanto riportato da PCGamesN uno di questi è stato mostrato nel corso di una mostrata durante la Gamescom 2022.

Nel corso della sequenza mostrata collaborando insieme ad altre capre per assaltare la casa di una vecchietta all’apparenza innocua si accede al seminterrato dell’abitazione. Una volta giunti in questa parte il mondo di gioco muta in qualcosa di molto familiare ai veterani di id Software. Le pareti della casa si trasformano infatti in corridoi pixelati, la cambia e tutto quello che ci circonda diventa quello che sembra un livello di Wolfenstein 3D. Per un attimo i giocatori vengono trasportati nel passato, agli albori degli sparatutto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A rendere la situazione ancora più folle interviene la proprietaria di casa. Avete presente la nonnina nominata in precedenza? Ecco, l’innocua anziana è più pericolosa di quanto possa sembrare. In poco tempo la donna si trasforma nel capo dei nemici, diventando un mostro malvagio e ridacchiante che ci sparerà addosso con tutta la sua potenza.

Dopo agili mosse caprine il temibile nemico viene sconfitto premia il giocatore in pieno stile Goat Simulator. Il nemico appena sconfitto ci regalerà infatti uno stile con cui personalizzare la nostra capretta che, giustamente, richiama l’aspetto un anziano.

Insomma, prima un trailer che richiama in tutto e per tutto quello di Dead Island 2, ora un livello segreto che ci trasporta in Wolfenstein. Si può dire che Goat Simulator 3 promette di essere più folle che mai, e le premesse di trovarsi davanti ad un gioco divertentissimo ci sono.

L’appuntamento è dunque fissato al 17 novembre 2022, data in cui il gioco sarà disponibile per 5, Xbox Series X|S e PC.

Ma ora diteci, giocherete a Goat Simulator 3? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: PCGamesN