Goat Simulator 3: rivelata la data di uscita, arriva in autunno!

goat-simulator-3

Il creatve director del titolo è stato chiaro: 17 novembre 2022. Il reveal trailer aveva rischiato di ingannarci per un momento. Durante i Summer Game Fest di inizio giugno abbiamo assistito all’annuncio di Goat Simulator 3. Come da tradizione, il bersaglio preferito per le presentazioni di Coffee Stain North è stato Dead Island 2.

Anche Geoff Keighley ci ha messo del suo presentando il gioco dove era importante non lasciarsi mordere. Un paio di scarpe di ginnastica bianche, un ragazzo che fa stretching hanno fatto il resto. L’inganno poi è stato svelato quando, al posto di The Bomb di John Pigeons, sono partite le note di Anden I Lampan di Paul Palijett.

A proposito di Goat Simulator 3 è tornato a parlare Santiago Ferrero, creative director di Coffee Stain North. “Ci hanno detto che non potevamo picchiare i cavalli morti. Nessuno però ha detto nulla riguardo le capre! Quindi siamo emozionati di annunciare la data di uscita di Goat Simulator 3 ha detto Ferrero prima di dare la comunicazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Novembre è un mese parecchio affollato. Le uscite previste sono numerose (God of War: Ragnaro e due tra tutte).“Non è che sia fiero di portare il gioco a novembre. Però è esattamente quello che faremo. Che poi, tanto sareste comunque a casa con ben poco da fare, no?ha scherzato Ferrero.

Goat Simulator 3 è atteso dunque il 17 novembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC attraverso Store.

Ah, giusto per chiarire. No, non esiste alcun Goat Simulator 2. Smettete pure di cercare.

Fonte: IGN