God of War ha fatto il suo debutto per la prima volta su PC il 14 gennaio, e secondo alcuni dati affidabili, il titolo di Kratos avrebbe già superato il milione di copie vendute su Steam. Non una sorpresa visto la sua costante presenza nella classifica dei top seller della piattaforma di Valve!
Il numero appare sul sito di SteamSpy, noto per aggregare i dati importanti dei giochi presenti su Steam, anche se con una stima molto ampia. I possessori del gioco sarebbero infatti tra il milione e i due milioni, questo contando solamente i profili pubblici.
Il numero totale, sapendo ciò, potrebbe essere quindi molto più alto, anche se per ora non c’è stato alcun aggiornamento dai canali ufficiali a supportare tali cifre.
Il porting di God of War, comunque, sta continuando a ricevere lodi sia da critica che da utenza con recensioni estremamente positive sia per il titolo in sé, sia per il gran lavoro tecnico fatto.
Santa Monica sta inoltre continuando ad aggiornare il titolo, fixando bug e migliorando i problemi di prestazioni riscontrati con alcune GPU.
Potete trovare la nostra recensione al gioco sempre sul nostro sito, ricordandovi anche che God of War dovrebbe essere uno dei titoli da recuperare su Steam Deck!
Fonte: DSOGaming