God of War: il nuovo aggiornamento su PC migliora prestazioni e stabilità del gioco

God of War PC 1

Su God of War per PC è disponibile un nuovo aggiornamento: si tratta ’update 1.0.3. La si occupa di migliorare le prestazioni e annullare i crash, correggendo un piccolo problema.

Nell’update in questione di God of War che è molto piccolo si spiega: “Risolto un problema che causa delle perdite nell’allocazione della memoria e che portano quindi a un peggioramento delle prestazioni o dei crash al client del gioco“.

Su Steam è stato condiviso inoltre anche un messaggio per tutti gli utenti di PC: “Grazie a tutti coloro che hanno segnalato il problema e che ci hanno assistito enormemente condividendo le informazioni sul loro setup. Apprezziamo che abbiate fatto uno sforzo aggiuntivo per migliorare il gioco”. Il titolo ha avuto un successo davvero importante, God of War ha superato il milione di copie sulla piattaforma Valve.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: UpdateCrazy