God of War su Steam Deck? Shuhei Yoshida ci sta già giocando!

shuhei yoshida gioca con steam deck a god of war

La Steam Deck è ormai quasi alle porte, e molti probabilmente non vedranno l’ora di utilizzarla per poter giocare a titoli come God of War! Shuheu Yoshida, nel mentre, conferma che starebbe giocando proprio all’ultimo titolo di Santa Monica, con il nuovo porting appena uscito!

L’ex presidente di Studios aveva già anticipato di essere in possesso di un modello prototipale della console handheld di Steam, con alcune foto sul profilo Twitter. Sempre sullo stesso profilo, Shuhei, comunica di star provando la versione PC di God of War, uscita la settimana scorsa.

Insomma, parrebbe che la combinazione dell’hardware dello Steam Deck e la perfetta ottimizzazione del titolo Playstation, sia abbastanza per creare un’esperienza di gioco godibile. Non una sorpresa per chi già aveva teorizzato le performance del chip, ma un’ulteriore prova non fa mai male.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che al lancio, con il sistema operativo Steam OS, Steam Deck potrà far girare senza problemi moltissimi titoli famosi nel 2021.
Steam Deck uscirà nel febbraio di quest’anno, con un prezzo di lancio che parte da 419€ della versione base, e che arriva fino ai 679€ per la versione più accessoriata.

Potete trovare la nostra recensione sul porting PC di God of War a questo link, sempre sul nostro sito!

shuhei yoshida gioca con steam deck a god of war

Fonte: Shuhei Yoshida