God of War: la rivincita di Mbappé. Se non batte Messi, picchia “Baldur”

God of War Messi vs Mbappè parodia PC mod

La prima boss fight di God of War (2018) è senza dubbio memorabile, ma lo youtuber Omega Fantasy ha deciso di renderla ancora più unica sostituendo i modelli di Kratos e Baldur con quelli di Kylian Mbappé e Lionel Messi, veri protagonisti nella finale che ha visto Argentina e Francia contendersi il titolo di nazionale più forte del mondo. La coppa, poi, è stata alzata al cielo dagli albicelesti. Un risultato che la stessa EA SPORTS aveva previsto oltre un mese fa.

Sul video in sé c’è poco da dire, se non che quantomeno Mbappè si prende una virtuale “rivincita” nei confronti del numero 10 argentino. Il suo modello sostituisce infatti quello di Kratos, mentre Messi prende il posto di Baldur. Una scelta azzeccata, vista la differenza di statura che c’è tra i due personaggi. La mod è realizzata con elevata cura e il fuoriclasse francese può addirittura prendere a pallonate gli avversari, con la palla che sostituisce il Leviatano.

Lo YouTuber ha reso disponibile questa mod sul suo patreon. La mod è stata realizzata dagli utenti HitmanHimself, Marcos RC, Narknon, Jordan e Darknessvaltier. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che i regni norreni di God of War hanno ricevuto anche la visita inaspettata di Tony Soprano!

God of War è disponibile per PC e PlayStation 4, con update gratuito per PlayStation 5. God of War Ragnarok è invece disponibile solo sulle due console Sony ma, stando alle parole di Santa Monica Studio, un arrivo su PC non è da escludere.

Fonte: Omega FantasyPatreon