Ci risiamo. Se non ne avessimo già avuto abbastanza con schede video, PlayStation 5 e Xbox Series X, i bagarini non hanno perso l’occasione di mettere le mani anche sulle Collector’s Edition di God Of War Ragnarok.
Questa mattina poco dopo le 10:00 sono stati aperti i pre-order di God Of War Ragnarok, sia in versione standard sia nelle due edizioni da collezione molto più ambite. Un secondo restock della sola Jotnar Edition c’è stato alle 13:20, ma anch’esso sold-out in pochissimi minuti.
Purtroppo si è ripetuta la scena ormai classica dei bagarini che mettono subito in vendita le edizioni da collezione a prezzi di molto maggiorati. A listino le due edizioni da collezione costavano rispettivamente 215 euro e 270 euro, ma una volta messe nuovamente in vendita dai bagarini sono arrivate a cifre che in alcuni casi superano i 500 euro!
Qui di seguito vi mostriamo alcuni esempi delle Collector’s di God of War Ragnarok rivendute a prezzi esorbitanti.
Un fenomeno che in questi ultimi mesi sta davvero dilagando in tutto il mondo, al punto tale che si sta pensando di prendere seri provvedimenti. Negli USA è stata avanzata una proposta di legge. Mentre in Giappone si è cercato di arginare il fenomeno limitando gli acquisti solamente ai clienti più fedeli, i quali possono partecipare a una lotteria e sperare nella sorte!
Restate collegati con noi, in caso di ulteriori restock vi terremo aggiornati tramite il nostro canale Telegram.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.