É ormai questione di giorni prima che i giocatori di tutto il mondo possano tornare a girovagare per i Nove Regni norreni in compagnia del burbero Kratos e dell’ormai cresciuto Atreus. L’iconica coppia di PlayStation sta infatti per riprendere il viaggio cominciato nel lontano 2018, questa volta con lo scopo di evitare che il Ragnarok porti distruzione e morte come quanto avvenuto alla fine del terzo capitolo. Per celebrare l’uscita del gioco gli artisti di fan2fan.br hanno realizzato una nuova spettacolare cover personalizzata per PS5 interamente dedicata a God of War Ragnarok.
La cover, curata nei minimi dettagli, rappresenta in tutto e per tutto la svolta intrapresa nel 2018 dalla saga e ne contiene gli elementi distintivi. Come si può vedere dal post su Instagram la cover in questione è composta da una scocca in finto legno. A questa scocca sono appoggiati alcuni degli elementi indispensabili che accompagneranno i giocatori in God Of War Ragnarok. Immediatamente appoggiato alla porta troviamo infatti lo scudo di Kratos, scudo davanti al quale è appoggiato il Leviatano. Questo è uno dei nuovi strumenti con cui Kratos porta morte e distruzione. Infine sulla destra è possibile trovare la testa del saggio Mimir, fido alleato che nel corso dell’avventura fornisce preziosi consigli.
Ognuno di questi elementi è realizzato con una cura maniacale per il dettaglio. Modelli e verniciatura rendono questa cover un oggetto premium adatto ai collezionisti più incalliti. Al momento non è chiaro quanto possa costare quest’incredibile opera d’arte anche. L’ipotesi più plausibile è che il prezzo si aggiri intorno ai 460 dollari, stessa cifra delle altre due spettacolari cover realizzate da questi artisti.
Parlando invece di accessori ufficiali, avete già visto il DualSense in edizione limitata a tema God of War Ragnarok? Per celebrare il ritorno di Kratos il pad di PS5 cambia colore e si tinge di un freddo blu che richiama il Fimbulvetr, il lungo inverno scatenato da Kratos e Atreus alla fine del precedente capitolo. Inoltre a decorare il trackpad è presente una decorazione raffigurante un orso e un lupo.
Vi ricordiamo che il viaggio di Kratos attraverso il Pantheon norreno terminerà il prossimo 9 novembre 2022. In attesa di poter mettere le mani sulla vostra copia vi rimandiamo alla nostra recensione di God of War Ragnarok, titolo che ha tutte le carte in tavole per diventare il Gioco dell’Anno.
Fonte: fan2fan.br