Cosa succede quando unisci quella che forse è la più grande Serie TV di tutti i tempi e uno dei Reboot migliori mai fatti? Ce lo mostra handle_b.wav. Tony Soprano ha infatti invaso i nove regni norreni di God of War in una esilarante video parodia dalla durata di poco più di un minuto, concepita da un fan che da un po’ ci delizia con meravigliosi video che coinvolgono personaggi presi dal mondo del cinema, presi e portati in alcuni dei titoli più apprezzati come Red Dead Redemption 2, The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077, dove il personaggio di Ace Ventura, interpretato da Jim Carrey, vaga per Night City.
Il video vede l’iconico boss dell’organizzazione DiMeo, interpretato come sappiamo da James Gandolfini, mentre interagisce con alcuni dei personaggi principali di God of War. Si va da discorsi paterni con Atreus ad accuse nei confronti di Freya, la quale farebbe affermazioni basate su stereotipi. Non manca anche qualche pugno e minaccia nei confronti di Baldur, così come una profonda chiacchierata con Mimir e infine l’assassinio di un orco.
Questo video vi ha divertito? Bene, lo Youtuber in questione vi dà la possibilità di creare le vostre parodie. Egli ha infatti creato un secondo canale dove mette a disposizione dei propri utenti alcuni degli asset utilizzati nei video, con tanto di green screen così da facilitare il montaggio. E vi rimandiamo anche al video che vede Leslie Nielsen in Detroit: Become Human.
Questa tipologia di video ha anche coinvolto serie TV varie, creando crossover davvero improbabili. Un esempio è il canale Alternative Cuts con il suo iconico video che vede Tuco sniffare le Gemme dell’Infinito e sconfiggere Thanos. Lo spacciatore di Breaking Bad ha poi invaso l’universo Raimiano di Spider-Man.
Fonte: YouTube