Cyberpunk 2077 con Ace Ventura protagonista! Sul web spopola il video parodia

Cyberpunk 2077 Ace Ventura parodia

Più che essere approdati nel 2077, qui sembra di essere ritornati negli anni ’90. L’acchiappa animali Ace Ventura interpretato per la prima volta nel 1994 da è diventato il protagonista di un’esilarante parodia fatta dai fan, proprio in occasione di questo periodo di rilancio di 2077.

Lasciatevi alle spalle le YouTube Poop o i deepfake, qui si sta parlando di puro editing, un video montaggio fatto ad hoc proprio all’interno delle cinematiche ambientate a Night City.

Il creator eli_handle_b.wav ha composto numerosi video simili, unendo videogiochi ad attori o personaggi pubblici internazionali, tra i più memorabili abbiamo: Clint Eastwood in (che in realtà è diviso in due episodi), Joe Biden in Fallout 4 o ancora Leslie Nielsen in Detroit: Become Human. Insomma ne abbiamo proprio per tutti i gusti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lo Youtuber in questione ha persino un secondo canale ufficiale chiamato eli_handle_b.greenscreen, dove mette a disposizione dell’utenza alcuni degli assets utilizzati nei suoi montaggi con tanto di green screen, grazia al quale è possibile scontornarli e inserirli in delle scene.

Apprezziamo particolarmente questo tipo di prodotti, anche se si trattano di parodie o video volti solamente a strappare qualche risata, possiamo notare l’enorme impegno e la grande qualità che questo creator mette a disposizione gratuitamente sul suo canale YouTube (che vi lasciamo a piè di articolo).

Voi che cosa ne pensate di questo generi di prodotti, vi è piaciuto rincontrare i volti della vostra infanzia all’interno dei vostri titoli preferiti? Fatecelo sapere con un commento.

Sapevate che dopo il successo di Edgerunners, una nuova MOD permetterà a V di diventare un Cyber Psicopatico? Ecco il nostro articolo, leggilo qui!

Come se non bastasse, il già annunciato sequel di 2077, Codename Project Orion sarà sviluppato da un nuovo team sempre di CD Projekt RED, ne parliamo qui.

Fonti: eli_handle_b.waveli_handle_b.greenscreen