Gotham Knights: ecco il nuovo gameplay del titolo Warner Bros, con protagonisti Nightwing e Red Hood

Dopo il recente annuncio dell’abbandono del titolo dalle console old-gen, Gotham Knights appare in tutto il suo tenebroso splendore con un nuovo gameplay abbastanza corposo!

Il video, commentato dal Game Director Geoff Ellenor in persona, ci mostra finalmente un primo spezzone del gameplay del titolo in arrivo il 15 ottobre di quest’anno! Questo walkthrough dalla durata di oltre 13 minuti, ci permette di dare un’occhiata a due dei personaggi giocabili durante la campagna, alle prese con una piccola missione ricca di combattimenti e tensione: Red Hood e Nightwing!

Il Game Director spiega come ogni singola quest sarà come un piccolo minigioco, con obiettivi da soddisfare e regole da seguire, e come ogni personaggio giocabile abbia un moveset e abilità speciali uniche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Successivamente viene illustrata la base delle operazioni del gruppo, dove potremo continuare la carriera, attivare sfide, costruire nuove tute o equipaggiamento e interagire con gli altri membri della nostra squadra. Infine, viene mostrata una piccola missione principale, dove Nightwing dovrà introdursi di soppiatto in territorio nemico per scoprire dettagli ed informazioni vitali per il team.

Insomma, in questo quarto d’ora possiamo vedere quello che è il core del gioco, dominato dalla componente free-roaming e dal combattimento, in solo o in co-op!

Ricordiamo che Gotham Knights uscirà il 15 ottobre di quest’anno, in esclusiva per le console Next-gen!

Fonte: Warner Bros Games