Gotham Knights: Scopriamo il primo gameplay del gioco

Gotham Knights
Banner Telegram Gametimers 2

Nella serata di oggi è stato annunciato Gotham Knights, nuovo titolo legato all’universo DC Comics e sviluppato da Warner Bros Montreal, lo stesso team che si è occupato della realizzazione di Batman Arkham Origins.

Nel corso del DC FanDome di questa sera, il titolo non solo è stato annunciato con un trailer cinematico, ma poi è stato approfondito ulteriormente il gameplay con un ulteriore video di oltre sette minuti che mostra Batgirl e Robin alle prese con Mr. Freeze.

Il video di presentazione si apre con una serie di messaggio audio, radiofonici e TV che annunciano la tragica morte del miliardario Bruce Wayne in seguito a una esplosione. Quindi il testimone di protettore di Gotham City passa nelle mani di Robin (Tim Drake). Quest’ultimo decide di formare un team assieme a Batgirl (Barbara Gordon), Nightwing (Dick Grayson) e Red Hood (Jason Todd), per proteggere la città dai criminali di ogni specie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gotham Knights è pensato per essere giocato sia in single player che in co-op a due giocatori. Potrete così decidere se affrontare le missioni da soli o con l’aiuto di un fedele amico e alleato. Ognuno dei quattro protagonisti è dotato di uno stile di combattimento unico, e abilità speciali differenti.

Data la natura cooperativa del titolo non mancheranno le occasioni per realizzare combinazioni di colpi, come nei più classici dei picchiaduro. Così come non potranno mancare le iconiche boss fight con i principali antagonisti dell’Uomo Pipistrello.

Gotham Knights uscirà nel corso del 2021 per PC, 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.