Gothic Remake: pubblicati i nuovi screenshot ufficiali del gioco di THQ Nordic

Gothic-Remake-2

Vi avevamo anticipato di come fosse arrivata l’ufficialità da parte di THQ Nordic, del remake di Gothic, uno dei giochi di ruolo più acclamati del passato, quasi 20 anni. Il gioco è stato affidato ad Alkimia Interactive, nato dalle ceneri di THQ Nordic Barcellona.

Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente possiamo darvi delle ottime notizie, infatti THQ Nordic ha pubblicato su Steam la pagina per , condita con alcuni nuovi screenshot ufficiali del titolo. Gothic promette di essere un fedele rifacimento completo dell’originale Gothic e che uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X oltre che su PC.

In Gothic Remake, torneremo a vestire i panni di un personaggio chiamato “l’eroe senza nome. I giocatori dovranno decidere il destino di questo prigioniero condannato per tutta la vita, che deve sopravvivere in un mondo di animali selvatici, creature e altri detenuti dalla pericolosa reputazione.

Inoltre, il gioco presenterà un sistema di combattimento modernizzato, che mira a riproporre il vecchio sistema di combattimento ma in una chiave più moderna e adatta agli standard dei giocatori di nuova generazione.
Al momento non è previsto l’orario di arrivo previsto per l’uscita del gioco.

THQ Nordic ha tempo fa acquistato anche l’italianissima Milestone, casa produttrice della serie di a licenza MotoGP, oltre che Gunfare Games responsabile dei titoli della serie di Darksiders, e il gruppo Goodbye Kansas Game Invest.

Inoltre la stessa THQ Nordic si è tempo fa schierata contro le loot box, vedendole come meccaniche da casinò e assicurando che mai nessuno dei loro giochi ne farà uso.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di poter mettere le mani sul nuovo remake di Gothic? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: DSOG