Gran Turismo 7: Daytona si mostra in un gameplay su PlayStation 5!

Gran Turismo 7 Daytona International Circuit PlayStation 5 gameplay Rolex 24 At Daytona 24 Hours of Daytona

Gran Turismo 7 dà il bentornato al meraviglioso Daytona International Circuit con un nuovo video, catturato direttamente su PlayStation 5. Il video ci mostra un giro sull’iconico circuito che ospita la 24 Hours of Daytona (il cui appuntamento è fissato al 29 gennaio), una delle gare che compongono la Tripla Corona dell’Endurance.

Nel video possiamo apprezzare la certosina cura dei dettagli che Poliphony ha riposto in questo circuito. Ogni cordolo e sconnessione è al suo posto, grazie all’utilizzo del Laser Scan, e il risultato è davvero notevole. Possiamo anche apprezzare l’illuminazione di gioco in condizioni di luce più complesse, in questo caso il tramonto.

Ricordiamo che il Daytona International Circuit è un circuito composto da molteplici varianti, di cui una totalmente ovale. Si tratta di uno dei circuiti più iconici al mondo, ed è patria di diverse gare tra cui la Rolex 24 At Daytona e la Daytona 500. Che Poliphony voglia replicare la 24 ore su Gran Turismo 7? Sarebbe davvero carino, non trovate?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco mirerà a girare in 4K a 60fps e avrà ovviamente il supporto all’HDR. Sfrutterà inoltre l’SSD per i caricamenti, il Tempest 3D AudioTech per il sonoro e infine il DualSense per il gameplay. Grazie ad esso, potremo addirittura percepire la perdita di aderenza dello pneumatico e l’entrata in funzione dell’ABS.

Del gioco al momento non esiste una lista ufficiale di contenuti, ma noi di Gametime abbiamo fatto una raccolta dove abbiamo segnalato tutte le auto e le piste confermate nel gioco sinora! La raccolta sarà aggiornata man mano che si mostrano nuovi contenuti, sino a quando Poliphony non svelerà tutte le 428 auto e le 91 piste che comporranno il gioco.

Fonte: PlayStation