Gran Turismo 7: Nessie, Falcon Heavy SpaceX, UFO e il Doc. Emmett Brown! Quanti Easter Egg nel titolo Polyphony Digital!

Gran Turismo 7 UFO Nessie Doc Emmett Brown SpaceX Falcon Heavy Trial Mountain Monkey Easter Egg
Credits: Naffantait

Gran Turismo 7 sta facendo discutere non poco ultimamente, soprattutto per la politica riguardante l’economia del gioco e le microtransazioni. Il titolo Polyphony Digital però ha anche altro da offrire. Ci riferiamo ai molteplici easter egg disseminati nel mondo di gioco, che vanno da UFO che rapiscono mucche a razzi Falcon Heavy della SpaceX, sino a ritorni iconici della serie come lo scimpanzè o Nessie. Sì, quella Nessie. E non mancano riferimenti a Ritorno al Futuro!

Sono infatti sempre di più i giocatori che, giornalmente, scoprono nuovi segreti nel simulatore di guida targato Polyphony Digital. Il primo ad essere stato scoperto, forse proprio spinto dalla curiosità dei giocatori, è stato Nessie. Il mostro di Lochness è infatti presente nella saga di Gran Turismo sin dal 4.

Con Gran Turismo 7 ne rivediamo dunque una versione con grafica moderna, mentre si diverte a nuotare nel lago a Trial Mountain. L’iconico circuito di GT presenta però anche un simpatico scimpanzè che ci guarderà da un albero particolare, riconoscibile dagli altri a causa del suo modello unico. La scimmia torna invece da Gran Turismo 3, e forse per tale motivo è stato subito scovato dai fan veterani.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Più inaspettate sono invece le altre scoperte. La prima, a dire il vero abbastanza facile da scovare, riguarda un riferimento a Ritorno al Futuro. Come saprete, in Gran Turismo 7 è presente anche la DMC12 DeLorean, la stessa usata da Doc per viaggiare nel tempo.

E quale omaggio migliore per Polyphony se non chiamare proprio il pilota avversario alla guida della DeLorean con il nome di E. Brown, in onore a Doc Emmett Brown?

Il secondo Easter Egg è… particolare. Nel circuito di Bathurst, in Australia, è possibile assistere ad un incontro ravvicinato del secondo tipo. Esattamente: parliamo di UFO. Nel circuito possiamo infatti osservare, nel tratto della montagna, un UFO in lontananza che rapisce niente di meno che una mucca, per poi prendere il volo e sparire. Singolare, non trovate? Ci dispiace per il povero contadino, ma tant’è.

Infine, possiamo trovare un easter egg dedicato niente di meno che a . Al di fuori del Daytona International Raceway è infatti presente una piattaforma dove potremo vedere 2 razzi Falcon Heavy decollare e atterrare. I razzi sono inoltre notevolmente dettagliati, e guardarli a bordo della propria Tesla Model S fa un certo effetto.

Questi, comunque, sono solo i primi Easter Egg, e ci chiediamo quanti altri sono disseminati nel gioco. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: YouTube