Gran Turismo 7: sfiorato il ‘Perfect Score’ sulla storica rivista Famitsu!

Gran Turismo 7 Polyphony Digital PlayStation 5 Recensione

La storica rivista giapponese Famitsu ha finalmente dato i voti all’ultima opera di Polpyhony Digital, con un 7 che sfiora il perfect score!

La recensione del è compresa nell’ultimo numero settimanale della rivista, arrivata insieme ai voti anche del tanto discusso Babylon’s Fall e dell’attesissimo and the Forgotten Land. Questo trittico di giochi vede però emergere quasi a sorpresa proprio 7, che trionfa con un fenomenale 38/40, riuscendo ad arrivare ad un soffio dal perfect score.

Anche gli altri titoli, tutti proveniente da produzioni giapponesi, non se la cavano male, con Babylon’s Fall che riesce ad ottenere un rispettabile 30/40 nonostante una media dei critici su Metacritic decisamente deprimente. Anche il primo in 3D si può ritenere soddisfatto, incassando un ottimo 36/40!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, nonostante l’ondata delle aspre critiche degli utenti dovute alla gestione dell’economia di gioco molto discutibile, l’opera di Polyphony Digital è riuscita a incassare un unanime lode da parte della critica internazionale.

Ricordiamo che proprio oggi è arrivata la prima patch con lo scopo di rimaneggiare il modello economico di Gran Turismo 7.
Anticipato anche parte del contenuto degli aggiornamenti di aprile, con nuove auto e nuovi circuiti che dovrebbero arrivare nel prossimo mese!

Fonte: Gematsu