Gran Turismo 7: Valentino Rossi scatenato sui circuiti digitali del titolo di Polyphony Digital

Gran Turismo 7 è ormai dietro l’angolo e le prime recensioni cominceranno ad arrivare proprio domani! Ma cosa ne pensa Valentino Rossi nel primo assaggio di questo nuovo capitolo della saga?

A dircelo è proprio lo stesso pluricampione nel video che lo vede alla prova sui circuiti di SPA e Monza nei primissimi chilometri nel nuovo capitolo della storica saga. Il primo impatto è stato ovviamente quello con la grafica, che su PS5 dà ovviamente il meglio di sé, e che viene descritta con un semplice “Fa paura” dal nove volte campione del mondo.

I primi giri hanno anche dato la possibilità di capire meglio la vettura, e di come modificarla per poterla sfruttare al meglio nelle successive tornate!

È arrivata infine la sfida con i membri ufficiali del team VR46 che hanno potuto fronteggiarlo grazie allo split screen, mai scomparso nelle varie iterazioni della serie.

Nel canale internazionale è stato anche postato un video che vede 5 esperti della cultura automobilistica! A partecipare anche Sung Kang, famoso attore che diede il volto a Han Lue nella saga di Fast and Furious!

Insomma, un primo impatto ottimo che sicuramente ha alimentato il nostro hype ma anche quello dello stesso Vale.
E voi che ne pensate? Ricordatevi dell’appuntamento sempre qui, sul nostro sito, per la recensione di Gran Turismo 7 a cura di Kristian Angeloni!

Ricordiamo che recentemente Yamauchi in persona ha anticipato il possibile arrivo di Sophy in GT7, anche in una modalità B-SPEC!
Inoltre, negli USA Amazon ha clamorosamente infranto il day one di svariati giorni, ma fortunatamente non c’è un reale rischio di spoiler.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here