Gran Turismo 7: day one rotto! Amazon ha già consegnato le prime copie del gioco

Gran Turismo 7 Nissan GT-R Penzoil

7 è uno dei titoli di punta PlayStation di questa prima metà di generazione. Atteso per il 4 marzo, l’ultima fatica di Polyphony Digital -che stiamo giocando- punta a unire passato e futuro della serie. A quanto pare, però, qualche fortunello lo sta giocando con una settimana di anticipo! Come segnalato da GT Planet, infatti, Amazon ha rotto il day one del gioco.

Su e nei vari gruppi Facebook stanno apparendo infatti sempre più post di persone che possiedono l’edizione fisica del gioco in versione PlayStation 4 o PlayStation 5. Tra questi, troviamo Deontre Thomas, utente di che ha postato una foto di 7 Launch Edition, ma non solo.

Thomas ha infatti pubblicato anche la pagina di Amazon relativa al suo ordine, dove risulta consegnato, e per fugare ogni dubbio ha addirittura registrato una sessione di gioco. Insomma, si tratta di un day one anticipato di parecchio, e che per certi versi riporta alla mente ciò che accadde con 6.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo infatti che anche allora il gioco fu distribuito con una settimana di anticipo. In ogni caso, voi l’avete prenotato fisico o digitale? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che il 2 marzo, alle ore 12:00 spaccate, troverete la nostra sul sito!

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco mirerà a girare in 4K a 60fps e avrà ovviamente il supporto all’HDR. Sfrutterà inoltre l’SSD per i caricamenti, il Tempest 3D AudioTech per il sonoro e infine il DualSense per il gameplay. Grazie ad esso, potremo addirittura percepire la perdita di aderenza dello pneumatico e l’entrata in funzione dell’ABS.

Il gioco presenterà anche un complesso sistema di tuning, con tanto di Engine Swap, e un avanzato sistema di simulazione meteorologica. Essa sarà così complessa ed accurata che potremo trovare il sereno e il bagnato nello stesso giro in circuiti lunghi come il Nurburgring Nordschleife.

Del gioco al momento non esiste una lista ufficiale di contenuti, ma noi di Gametime abbiamo fatto una raccolta dove abbiamo segnalato tutte le auto e le piste confermate nel gioco sinora! La raccolta sarà aggiornata man mano che si mostrano nuovi contenuti, sino a quando Polyphony non svelerà tutte le oltre 400 auto e le 91 piste che comporranno il gioco.

Fonte: GT Planet