Gran Turismo 7: Valentino Rossi scatenato sui circuiti digitali del titolo di Polyphony Digital

Gran Turismo 7 è ormai dietro l’angolo e le prime recensioni cominceranno ad arrivare proprio domani! Ma cosa ne pensa Valentino Rossi nel primo assaggio di questo nuovo capitolo della saga?

A dircelo è proprio lo stesso pluricampione nel video che lo vede alla prova sui circuiti di SPA e Monza nei primissimi chilometri nel nuovo capitolo della storica saga. Il primo impatto è stato ovviamente quello con la grafica, che su PS5 dà ovviamente il meglio di sé, e che viene descritta con un semplice “Fa paura” dal nove volte campione del mondo.

I primi giri hanno anche dato la possibilità di capire meglio la vettura, e di come modificarla per poterla sfruttare al meglio nelle successive tornate!

È arrivata infine la sfida con i membri ufficiali del team VR46 che hanno potuto fronteggiarlo grazie allo split screen, mai scomparso nelle varie iterazioni della serie.

Nel canale internazionale è stato anche postato un video che vede 5 esperti della cultura automobilistica! A partecipare anche Sung Kang, famoso attore che diede il volto a Han Lue nella saga di Fast and Furious!

Insomma, un primo impatto ottimo che sicuramente ha alimentato il nostro hype ma anche quello dello stesso Vale.
E voi che ne pensate? Ricordatevi dell’appuntamento sempre qui, sul nostro sito, per la recensione di Gran Turismo 7 a cura di Kristian Angeloni!

Ricordiamo che recentemente Yamauchi in persona ha anticipato il possibile arrivo di Sophy in GT7, anche in una modalità B-SPEC!
Inoltre, negli USA Amazon ha clamorosamente infranto il day one di svariati giorni, ma fortunatamente non c’è un reale rischio di spoiler.