Il filmato di poco più di un minuto è disponibile sul canale YouTube di CyGames. Nelle prossime settimane, GranBlue Fantasy Versus Rising (che qui abbiamo recensito per voi), si arricchirà di alcuni personaggi provenienti da altri universi narrativi. Tra questi è doveroso segnalare l’androide 2B da NieR Automata, piccolo grande capolavoro di Yoko Taro e Platinum Games. Il personaggio arriverà a fine febbraio come parte del contenuto del Character Pass 1 che introdurrà anche Beatrix, Lucilius e Vane.
2B arriva in Granblue Fantasy Versus Rising questo febbraio
Sì tratta del secondo personaggio incluso nel pack e che andrà ad ampliare il già corposo roster. Prima della sua introduzione, ci ricordano Chygames e Arc System, verranno introdotti alcuni piccoli update: la lobby online e degli stage aggiuntivi. Dopo 2B, su Versus Rising toccherà a Vane in aprile e a Beatrix a maggio. Il già citato Lucilius, invece, precederà 2B di poche settimane. È atteso questo gennaio.
Fino a ottobre poi sono in programma numerosi altri update che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco. Versus Rising è il nuovo capitolo della serie Granblue Fantasy. È disponibile per PlayStation, Xbox e PC dal 14 dicembre 2023.
Avete già avuto modo di provare il gioco? Che idea vi siete fatti? A nostro avviso si tratta di un ottimo punto di partenza per chiunque voglia approcciarsi al genere dei picchiaduro.