Grand Theft Auto V non si distingue dalla realtà grazie a una mod

GTA 5
Banner Telegram Gametimers 2

Sono tantissimi i modder che, nel corso degli anni, hanno pubblicato le proprie mod grafiche per V. Eppure nessuna di esse si era mai avvicinata al livello si dettaglio offerto dalla mod NaturalVision Evolved, realizzata da Modder Razed.

NaturalVision Evolved è una mod grafica, ancora in lavorazione, che presenta numerose e notevoli migliorie. Lo scopo è quello di migliorare gli effetti delle condizioni climatiche e di apportare sostanziali modifiche a illuminazione e riflessi, calcolati in tempo reale. L’intero sistema di illuminazione inoltre è stato ampiamente revisionato grazie all’impiego delle tecniche di , con un risultato a dir poco spettacolare!

NaturalVision Evolved è stata presentata con un trailer su che mette a diretto confronto la versione originale di Grand Theft Auto V con quella migliorata della mod.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

NaturalVision Evolved (NVE) è una mod grafica in fase di elaborazione attualmente in Early Access. Sono state apportate numerose modifiche al clima ambientale, al sistema di illuminazione, ai colori ambientali, alla mappatura dei colori, ai modelli di edifici e molto altro ancora per confondere la linea tra fantasia e realtà“.

La versione Early Access di NaturalVision Evolved per GTA V su PC può essere scaricata solo da coloro che stanno contribuendo al suo sviluppo attraverso la partecipazione al crowdfunding avviato su Patreon dal team di modder diretto da Razed.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V, fino a giovedì prossimo è riscattabile gratuitamente su Epic Games Store. L’enorme afflusso di utenti però ha avuto risvolti inaspettati, i server di Epic Games sono letteralmente collassati, facendo crashare sito e app. Solo dopo diverse ore è stato ripristinato il corretto funzionamento del sito.

Scoprite anche le migliori 20 mod che sono state realizzate per questo gioco!

Fonte: Kotaku