GRIT: il nuovo battle royale nel Far West arriverà su PC questa primavera

Il fenomeno dei giochi battle royale non sembra conoscere battuta d’arresto, e questa primavera è in arrivo GRIT un nuovo battle royale ambientato nel selvaggio west per PC. In questo gioco pare che potremo esplorare città, giacimenti petroliferi e le selvagge pianure dell’ovest mentre si lotterà per la .

Banner Telegram Gametimers 2

Queste sono le caratteristiche principali del gioco annunciate:

Wild West Royale: sella il tuo fidato cavallo e avventurati attraverso la frontiera. Combatti altri 99 cowboy in scontri a fuoco in solitaria, in coppia o a squadra.
Sistema di vantaggi: Cerca armi ed equipaggiamenti che ti permettono di creare varie combinazioni di gioco, in modo da ottenere specifici vantaggi. Potrai andare addosso agli altri pistoleri scatenando il tuo arsenale o sfruttare strategie dove si colpisce e ci si cura dalle ferite subite, è possibile inventare tantissime combinazioni strategiche.
Cavalca attraverso l’ovest: Sella il tuo cavallo, e cavalca a tutta velocità sperimentando le diverse velocità del destriero. Puoi anche usare il cavallo come inventario extra per gli oggetti raccolti. I cavalli sono un ottimo modo per rimanere mobili, sfuggire alle devastanti tempeste e sparare in movimento. Puoi anche rubare il cavallo del tuo nemico e cavalcare via come il vento.
Strumenti del mestiere: Oltre 20 armi e tutta una serie di equipaggiamenti da cowboy sono lì per aiutarti a raggiungere la vetta della classifica dei pistoleri. Le armi sono a proiettile, quindi dovrai essere un tiratore scelto, selezionare i bersagli e tenere conto della forza di gravità.
Tutti a bordo: Ruba il bottino e un posto sull’ultimo treno fuori dalla città. Prendine il comando e la locomotiva per rimanere all’interno del battle royale ring.

GRIT uscirà su Steam in Early Access nella primavera del 2021. Secondo il team, tutte le funzionalità di cui sopra saranno disponibili in Early Access.

E voi cosa ne pensate, giocherete a GRIT, potrebbe diventare un nuovo “tormentone” nel panorama dei battle royale? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: dsogaming